Skip to main content
Notizie

Wine Paris, successo per i vini Bivongi Doc

Wine Paris, successo per i vini Bivongi Doc

Si conclude oggi la partecipazione del Consorzio Bivongi alla Fiera Wine Paris 2025, che dal 10 al 12 febbraio ha accolto i vini della Calabria all’Expo Porte de Versailles di Parigi. Per tre giorni, allo stand H114 nella Hall 6, il Consorzio ha offerto agli operatori del settore un’esperienza di degustazione, proponendo le eccellenze enologiche delle aziende associate.

L’evento ha rappresentato una felice occasione per promuovere il territorio del Bivongi, una delle aree vitivinicole più caratteristiche della regione, e per far conoscere la qualità e l’autenticità dei suoi vini a importatori, ristoratori e professionisti del settore. Il contatto diretto con il pubblico internazionale ha permesso di raccontare le tradizioni, il valore storico e le peculiarità delle produzioni locali che sono l’identità stessa del Bivongi DOC.

La partecipazione alla Wine Paris si inserisce in un più ampio percorso di crescita del Consorzio, che sta aumentando la sua presenza nei mercati esteri e quindi ampliando le opportunità commerciali per le aziende vinicole aderenti. L’interesse suscitato dalle degustazioni e dai momenti di confronto ha infatti confermato il potenziale dei vini.

(Da.Ma.) info@meravigliedicalabria.it

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
Search
×