Ultimo a Tropea: “Scendo e trovo tutto questo. Puoi chiamarlo amore” [VIDEO]
“Stavo dormendo dopo pranzo in mezzo al mare della Calabria. Sento diversi gommoni suonare il clacson con le mie canzoni e mi sveglio. Scendo e trovo tutto questo. Puoi chiamarlo amore ❤️”.
Lo scrive Ultimo sulle sue pagine social condividendo il video. Evidentemente, la storia apparsa sul suo profilo Instagram ha scatenato la curiosità (e l’amore) dei suoi fan. Un paio di giorni fa, infatti, il cantautore romano si è taggato a Tropea a bordo della sua barca. Mentre si godeva il mare e il sole, alcune persone su un pedalò lo hanno riconosciuto e intonato in modo estemporaneo le strofe del suo brano “Altrove”. Sembrava finita lì. Invece, il pomeriggio successivo il riposino post prandiale (quello sacro, soprattutto d’estate) è stato interrotto in modo molto originale: un po’ di gommoni si sono dati appuntamento intorno alla sua barca per salutarlo, stringerlo virtualmente in un abbraccio e dedicargli una serenata speciale: tutto intorno, le voci cantavano le sue canzoni.
Un gesto commovente, pure sotto i 40 gradi calabresi, pure nel bel mezzo della pennichella e del mare. Puoi chiamarlo amore davvero!
(Foto e video: @ultimopeterpan)