Skip to main content
Notizie

“Sconosciuti, una storia diversa”

“Sconosciuti, una storia diversa”

È la storia di un viaggio introspettivo che attraversa una profonda meditazione interiore, partendo dall’amara decisione di non voler aiutare più nessuno, giungendo poi alla redenzione dell’anima. Dal mondo aziendale della logistica alla preparazione per un concorso della scuola superiore, si intrecciano storie di perfetti sconosciuti che restano irrimediabilmente legati dalla forza delle emozioni e della solidarietà condivisa.

Sconosciuti una storia diversa - Meraviglie di Calabria - 2

È la ” Storia diversa ” scritta da Maria Gabriella Somma, che nel 2014 si affaccia al mondo della logistica e dei trasporti presso una multinazionale del settore, dapprima con il ruolo di amministrativo, poi di operations Project Cargo, Air & Ocean e infine di Sales Back Office commerciale.
Dopo un’appassionante esperienza di docenza presso l’ITS della Logistica di Bari, nel 2020 partecipa al concorso per l’abilitazione all’insegnamento delle materie giuridico-economiche nella scuola superiore e vive un’emozionante esperienza che coinvolge e unisce colleghi di tutta Italia. Con l’opera Sconosciuti. Una storia diversa, edito da Pellegrini editori, si fa portavoce di un precetto di condivisione e solidarietà che lancia un messaggio d’amore per tornare ad avere fiducia nel prossimo, cercando di riscoprirne la parte migliore.
La presentazione del libro di Maria Gabriella Somma “Sconosciuti. Una storia diversa” si terrà venerdì 31 marzo 2023 alle ore 17.30 sul Terrazzo Pellegrini, in via Luigi Pellegrini Editore (ex via Camposano) 41 a Cosenza.

redazione@meravigliedicalabria.it

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
Search
×