Rende, a teatro l’esilarante mondo della scuola di Filippo Caccamo

Dopo il successo nei due spettacoli di Lucio Fabbri, tra Crotone e Castrovillari, la stagione Primo Atto, organizzata dall’Associazione culturale Novecento, passa dalla musica alla comicità. E lo fa entrando nel mondo della scuola. Dopo il Teatro Apollo di Crotone, venerdì 21, alle ore 21, al Cinema Teatro Garden di Rende, è in programma, infatti, lo spettacolo “Le Filippiche – Atto finale“, con Filippo Caccamo.


Spettacolo imperdibile, sotto la direzione artistica di Benedetto Castriota, con il giovane e spumeggiante comico che è protagonista di uno show che racconta, in chiave chiaramente ironica, il mondo della scuola attraverso aneddoti e figure tipiche ritrovabili fra i banchi. L’amato attore e comico, infatti, ha conquistato il pubblico con la sua ironia tagliente e il racconto esilarante del mondo della scuola.
Caccamo torna in Calabria con un monologo che mescola comicità, osservazione sociale e momenti di irresistibile autoironia. Racconti brillanti e situazioni tipiche della quotidianità scolastica si mescolano per quello che può essere considerato uno stile unico nel panorama della comicità italiana.
info@meravigliedicalabria.it