L’occhio attento del tour operator texano: «Morano? Un vero tesoro nascosto»

«Ho trovato il posto perfetto per immergermi nella bellezza di Morano Calabro. Questa vista panoramica è semplicemente mozzafiato». Così i responsabili de “My Bella Vita Travel”, tour operator texano, specializzato nell’organizzazione di viaggi di gruppo, in un post in inglese commentano la loro visita nel piccolo centro del Cosentino nel cuore del parco nazionale del Pollino.

Si tratta di un operatore turistico creato da Cherrye Moore, una texana nativa che ha trascorso gli ultimi 20 anni viaggiando e vivendo nella Calabria centrale. My Bella Vita Travel, ha il suo core business nella Calabria con un occhio al turismo internazionale e sponde a Malta e Venezia.
Il blog di My Bella Vita Travel è stato il primo sito web in lingua inglese dedicato alla Calabria ed è stata la prima azienda a specializzarsi in tour storici in Calabria.

Nel post sottolineano quel che è possibile osservare «esplorando le tortuose strade di Morano Calabro».
«Questo pittoresco villaggio immerso nel cuore della Calabria – dicono – è un vero tesoro nascosto. Dalla sua architettura medievale alle splendide viste sulle montagne, ogni angolo è una delizia per i sensi».
info@meravigliedicalabria.it