Skip to main content
Notizie

I Borghi più Belli d’Italia dedica il nuovo numero alla Calabria [FOTO]

I Borghi più Belli d’Italia dedica il nuovo numero alla Calabria [FOTO]

Borghi & Città Magazine dedica il numero luglio-agosto alla Calabria, regione ricca di tesori nascosti e bellezze inaspettate. Un itinerario incantevole alla scoperta di paesini arroccati su colline o affacciati sul mare: da Gerace, perla della Magna Grecia, a Tropea, con i suoi panorami mozzafiato, passando per Altomonte e Stilo, custodi di un patrimonio storico e culturale inestimabile. Ogni borgo racconta una storia, fatta di tradizioni millenarie, mestieri antichi e sapori autentici e conquista grazie alla gentilezza degli abitanti, alla bontà dei prodotti tipici, alla bellezza incontaminata della natura calabrese.

449460649 18445390684043375 5689594380842379441 n - Meraviglie di Calabria - 2

Come sempre, il numero di Borghi offre consigli pratici e spunti per organizzare un viaggio perfetto alla scoperta della Calabria attraverso foto suggestive, itinerari dettagliati e indirizzi utili per ristoranti, locali e strutture ricettive. Le vacanze sono alle porte per tantissime persone, ormai: quale momento migliore per prendere appunti!?

Borghi & Città Magazine è più che la semplice rivista, è un vero progetto di valorizzazione e promozione dei borghi italiani d’eccellenza. I Borghi più Belli d’Italia nasce nel 2001 dall’idea di un gruppo di sindaci e amministratori locali, conta oggi 363 borghi in 20 regioni d’Italia, accomunati da criteri rigorosi di bellezza architettonica, integrità urbanistica, qualità dell’accoglienza e tutela del patrimonio ambientale e paesaggistico.

La rivista è disponibile sia in edicola che online ed è un bimestrale ricco di contenuti che ci accompagna per mano alla scoperta dei tesori del nostro Paese. Ogni numero è dedicato a una regione, con itinerari dettagliati, foto suggestive, storie e leggende, ricette tipiche e indirizzi utili per ristoranti, locali e strutture ricettive. L’obiettivo non è solo il racconto ma anche la promozione del turismo slow, un modo di viaggiare più consapevole e attento al territorio, alla cultura e alle tradizioni locali.

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
Search
×