Skip to main content
Notizie

Festival delle Migrazioni: al via la Tredicesima Edizione

Festival delle Migrazioni: al via la Tredicesima Edizione

L’Associazione Don Vincenzo Matrangolo di Acquaformosa annuncia la tredicesima edizione del Festival delle Migrazioni, che anche quest’anno sarà itinerante, consolidando una tradizione ormai affermata. Martedì 6 agosto la conferenza stampa per presentare le iniziative estive, a Rota Greca, alle 18, in piazza Garibaldi – piazzetta della Pace.

L’evento si aprirà con i saluti del sindaco di Rota Greca, Giuseppe De Monte, seguiti dagli interventi di figure chiave dell’organizzazione: Giovanni Manoccio, presidente dell’Associazione Don Vincenzo Matrangolo; Antonio Blandi, direttore artistico del Festival delle Migrazioni; e Lidia Vicchio, vicepresidente dell’Associazione Don Vincenzo Matrangolo. Alla conferenza parteciperanno anche i sindaci dei Comuni che ospiteranno il festival, rafforzando la collaborazione tra le diverse località coinvolte.

A seguire, alle 19, sarà proiettato il cortometraggio “Amina” di Luciano Toriello. La serata proseguirà con una cena sociale alle 20, accompagnata dal concerto “Saraabà” di Assane Diop e Federico Scarabino.

Un appuntamento imperdibile per chi desidera approfondire il tema delle migrazioni attraverso arte, cultura e convivialità.

conferenza stampa locandina - Meraviglie di Calabria - 2
Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
Search
×