Skip to main content
Notizie

Expo Mobili arreda gli ambienti di Orma, la location romana di Roy Caceres, il playmaker della cucina.

Expo Mobili arreda gli ambienti di Orma, la location romana di Roy Caceres, il playmaker della cucina.

Gambero Rosso ha annunciato l’apertura di Orma Restaurant, guidato dallo Chef stellato Roy Caceres nella sua nuova location romana. Quella di Caceres è una storia che racconta la contaminazione di culture e tradizioni attraverso la cucina, unendo i divertenti e decisi sapori latino-americani alla cucina italiana, intesa come esaltazione degli ingredienti locali, legati alla produzione tipica di diversi territori, resi protagonisti di ogni piatto, facendone percepire il sapore più autentico senza impiegare tecnicismi culinari accessori. “Eliminare il superfluo” è insomma questa la filosofia culinaria dello chef, capace di offrire una proposta gastronomica completa a partire dalla location romana – arredata da Expo Mobili Design&Contract e Progetto Legno – che impiega principalmente materiali “genuini” come legno e pietra, le cui linee curve creano un ambiente rilassante e accogliente con una funzionale suddivisione degli spazi, in grado di incuriosire e attrarre i passanti della Città Eterna. L’unico rischio, insomma, è quello di restare incollati alla sedia degustando un’esperienza culinaria itinerante.

Interni di Orma Resturant

L’interior design si pone sempre di più come uno degli elementi in grado di accompagnare ed esaltare una proposta culinaria di alta qualità per far vivere un’esperienza unica e avvolgente adatta per le occasioni più ricercate. L’uso del legno e dei materiali semplici, se finemente associati, dimostra come la raffinata bellezza e l’accoglienza derivino, proprio come la cucina che impiega gli ingredienti tradizionali, da una straordinaria semplicità.

ADL 2071 - Meraviglie di Calabria - 8

Onorati di essere stati menzionati, ancora una volta, nella guida Gambero Rossodichiara Susanna Miceli di Expo Mobili desideriamo ringraziare la famiglia Fiengo per averci scelto come partner in questo splendido progetto e per aver creduto nella nostra professionalità. Ma un ringraziamento speciale va a tutte le maestranze che hanno contribuito con diligenza ed impegno a far si, che il progetto fosse realizzato rispecchiando, minuziosamente, le le idee della committenza. Un plauso anche alla azienda, Palermo Ferro ed ai nostri collaboratori: Vittorio, Fabio, Chiara, Valentina, Romina e Serena”.

“L’ingegnere Luigi Palmieri e l’architetto Valeria Civitillo di Mèta Studio Design & Advisory Platform hanno svolto un ruolo di prim’ordine nella direzione dei lavori – sottolinea Gianfranco Miceli di Expo Mobili, che aggiunge: – Siamo fieri di aver fatto parte di questo meraviglioso progetto e di aver avuto il privilegio di lavorare con professionisti altamente competenti, eccellenti e, soprattutto, disponibili”.

ADL 4957 HDR 1 - Meraviglie di Calabria - 10

“La collaborazione alla realizzazione di Orma – afferma ancora Marcello Socievole di Expo Mobili – è stata per noi impegnativa ed emozionante, frutto di anni di sacrifici e dedizione nel settore dell’Arredamento e del Design, che, ci ha permesso di affermarci come realtà Leader nella nostra regione, espandendo le nostre competenze in tutta Italia”.

info@meravigliedicalabria.it

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
Search
×