Skip to main content
Notizie

Sandokan, proseguono le riprese in Calabria: fuori le prime immagini dal set

Sandokan, proseguono le riprese in Calabria: fuori le prime immagini dal set

Le riprese di “Sandokan” con protagonista Can Yaman proseguono in Calabria, un ciak dopo l’altro. La nuova serie tv, prodotta da Lux Vide, è un’attesissima rivisitazione del celebre personaggio creato da Emilio Salgari. Yaman veste i panni della Tigre della Malesia, un pirata dal cuore nobile che combatte contro l’oppressione del dominio britannico. Al suo fianco, un cast stellare che include Alanah Bloor nel ruolo di Lady Marianna, Ed Westwick nei panni del perfido Lord Brooke, Alessandro Preziosi come il Rajah e John Hannah nel ruolo del padre di Sandokan.

Le puntate sono girate in diverse location mozzafiato della Calabria, tra cui Le Castella, Tropea e Diamante. Il video con Yaman a cavallo sulla spiaggia di Grotticelle (VV) ha fatto il giro dei social, e non solo per le bellezze paesaggistiche! È innegabile che la produzione rappresenti un’occasione davvero speciale per far conoscere ad un pubblico internazionale le bellezze della Calabria e la cultura italiana. Il cast di talento e una produzione di alto livello hanno tutte le carte in regola per diventare un grande successo.

L’uscita sul piccolo schermo è prevista per l’autunno firmato Rai1 e sarà distribuita in tutto il mondo da Fremantle International. Oltre all’azione e all’avventura, la serie “Sandokan” racconterà l’amore, l’amicizia e la famiglia. La storia d’amore tra Sandokan e Lady Marianna sarà uno dei punti focali della narrazione, mentre le vicende dei pirati della Malesia si intrecceranno con la lotta contro l’ingiustizia e il colonialismo.
(Foto: @sandokanyamanthebest)

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continue shopping
Search
×