Skip to main content
Notizie

In viaggio con Lei: oggi a Cosenza l’anteprima del film di Gianluca Gargano [TRAILER]

In viaggio con Lei: oggi a Cosenza l’anteprima del film di Gianluca Gargano [TRAILER]

Appuntamento questa sera ore 20.00 al Cinema Citrigno di Cosenza per l’anteprima del film “In viaggio con Lei” del regista cosentino Gianluca Gargano, tratto da storie vere e con personaggi reali.

Un film vero, intenso e commovente narra la storia di una ragazza transgender nel suo percorso di autoaffermazione e scoperta del mondo femminile. Un’opera unica che il pubblico di Cosenza avrà il privilegio di vedere in anteprima prima della sua distribuzione ufficiale. Selezionato tra seicento film da tutto il mondo, questo docufilm si posiziona tra i primi cinquanta candidati per il premio finale dell’Italia Green Film Festival, in programma il 30 luglio.

cinema - Meraviglie di Calabria - 2

Oltre al viaggio interiore ed individuale della protagonista, una ragazza trans alla scoperta di sé, il film esplora anche il mondo femminile attraverso il suo viaggio con due amiche: Franca, cinquantenne regista teatrale, e Francesca, affetta da sindrome di Down. Con la Calabria rurale e bucolica come sfondo, le tre donne, così diverse tra loro, raccontano la forza delle loro storie, trasportando lo spettatore in un viaggio dell’anima alla scoperta di sé, della conoscenza e della consapevolezza.

Un’opera che invita a riflettere sulla diversità, l’accettazione e la bellezza dell’essere umano. Un film da non perdere, che saprà emozionare e toccare il cuore del pubblico.

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continue shopping
Search
×