Skip to main content
Notizie

Can Yaman ringrazia la Calabria: “Mi trovo benissimo qua”! [VIDEO]

Can Yaman ringrazia la Calabria: “Mi trovo benissimo qua”! [VIDEO]

Nelle ultime settimane, la Calabria ha fatto da sfondo alle nuove avventure di Sandokan: Can Yaman con tutta la troupe hanno girato le puntate più attese della prossima stagione. Ad ottobre, sul piccolo schermo, potremo godere dei paesaggi mozzafiato della nostra regione, delle coste incontaminate, dei borghi pittoreschi e della natura rigogliosa che hanno fatto da set alle vicende del pirata malese.

Le telecamere, infatti, hanno immortalato scene a Le Castella, nel comune di Isola di Capo Rizzuto, dove è stata ricostruita la colonia inglese di Labuan per spostarsi poi a Grotticelle lungo la Costa degli Dei e a Diamante, perla della Riviera dei Cedri, dove Can Yaman è stato protagonista di alcuni ciak tra le caratteristiche vicoli del borgo antico.

L’arrivo di una produzione internazionale non può che essere un’occasione importante per valorizzare il territorio e le sue bellezze. Lo sa bene Roberto Occhiuto, il Presidente della Regione Calabria, che ha incontrato l’attore turco più amato della tv per dargli il benvenuto. Quelli della sua generazione, dice il Presidente Occhiuto, conoscono bene Sandokan: per loro, certamente il personaggio creato da Emilio Salgari ha sempre avuto il volto di Kabir Bedi, ça va sans dire, e nessuno potrà mai cancellare il ricordo della sigla in cui, al rallenty, “quel” Sandokan saltava sotto la pancia della tigre. Questa ventiventiquattro è un’altra storia, è un altro Sandokan ma le emozioni sono sempre garantite: “Ringrazio i calabresi – ha detto Yaman -, grazie mille per l’ospitalità, mi trovo benissimo qua. Ci saranno delle scene bellissime in cui non combatto ma ballo! Vi mando un abbraccio”. C’è solo l’estate che ci separa dalla nuova stagione (tv). Intanto, possiamo goderci le stesse spiagge su cui Can ha vagato a cavallo e a torso nudo facendo la gioia di tutte le fan.
(Foto copertina can_yaman_superfan; video Roberto Occhiuto)

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continue shopping
Search
×