Skip to main content
Notizie

Destinazione Sila alla BIT, focus su turismo esperienziale e sostenibile

Destinazione Sila alla BIT, focus su turismo esperienziale e sostenibile

Destinazione Sila sarà presente alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Milano, in programma alla Fiera di Rho dal 9 all’11 febbraio, all’interno dello stand della Regione Calabria (Padiglione 11).

Promozione del territorio, ma soprattutto consolidare collaborazioni strategiche nel settore del turismo esperienziale e sostenibile. Domenica alle ore 12:00, Destinazione Sila prenderà infatti parte a un panel dedicato a queste tematiche. Durante l’incontro interverranno gli assessori al turismo e all’istruzione della Regione Calabria e l’assessore al turismo della Regione Piemonte.

Nel corso dell’appuntamento sarà presentata la partnership tra Destinazione Sila e ViA(E) per viaggiare, un network pubblico-privato che coinvolge oltre 2.500 agenzie di viaggio per la distribuzione di prodotti turistici esperienziali. L’accordo sarà illustrato da Andrea Cerrato e Lara Bianchi, co-founder di ViA(E), insieme a Daniele Donnici, presidente di Destinazione Sila.

L’evento rappresenterà un’opportunità per incontrare buyer nazionali e internazionali interessati al prodotto turistico organizzato da Destinazione Sila. Sarà anche un momento di confronto sulle tendenze del settore, in particolare sugli ambiti nei quali opera la rete silana: turismo attivo, cicloturismo, escursionismo, turismo naturalistico, relax e benessere.

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
Search
×