Bivongi DOC al Vinitaly, il racconto del territorio in un calice

Anche quest’anno il Consorzio Bivongi DOC è tra i protagonisti del Vinitaly 2025, il prestigioso salone internazionale del vino in corso a Verona fino al 9 aprile. Un momento speciale per scoprire storie, sapori e tradizioni, dedicato a chi ama il vino e vuole conoscere da vicino le eccellenze del panorama vitivinicolo italiano.
Nel Padiglione 12, Stand 27, il Consorzio accoglie i visitatori con una selezione dei suoi vini, espressione autentica di un territorio ricco di storia e tradizione. “Un’occasione speciale per degustare i Bivongi DOC e immergersi nella cultura vitivinicola calabrese – spiegano dal Consorzio – grazie anche alla presenza di alcuni produttori che racconteranno in prima persona il loro lavoro e la passione che li guida”.


L’iniziativa è finanziata dal FEASR – PSR Calabria 2014/2020, Misura 3, Intervento 3.2.1. Un sostegno che valorizza le eccellenze locali e promuove il territorio calabrese e le sue tradizioni a livello internazionale.
“Vi aspettiamo al nostro stand per vivere un’esperienza tra sapori, storie e passione”, è l’invito della presidente Adele Anna Lavorata, presente in fiera insieme ai consorziati.
Anche in questa edizione, spazio a degustazioni, incontri, curiosità e momenti di approfondimento per far conoscere non solo la qualità dei vini Bivongi DOC, ma anche il potenziale di un territorio che punta a conquistare visitatori e turisti ben oltre il vino.
info@meravigliedicalabria.it