Skip to main content
Notizie

Altomonte: il Festival Euromediterraneo continua

Altomonte: il Festival Euromediterraneo continua

Il Festival Euromediterraneo di Altomonte ha inaugurato la sua trentasettesima edizione con uno spettacolo emozionante che ha visto protagonisti i giovani dell’Associazione Arcobaleno, impegnati nella rappresentazione di “The Greatest Showman” il 4 agosto.

Il prossimo appuntamento imperdibile è giovedì 8 agosto: Ezio Greggio salirà sul palco del Teatro Costantino Belluscio alle 21:30. L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti. Greggio presenterà il suo spettacolo “Una vita sullo schermo”, un one man show che ripercorre la storia della televisione italiana attraverso monologhi pungenti, parodie di personaggi famosi della TV e della politica, e alcuni dei suoi numeri più celebri come l’Asta Tosta con il quadro del maestro Teomondo Scrofalo.

Il festival proseguirà sabato 10 agosto con la Notte Bianca, un evento che animerà i vicoli del centro storico di Altomonte dalle 21:30. Il tema “Generazioni musicali” offrirà uno spettacolo variegato, con esibizioni che spaziano dagli anni Sessanta ai giorni nostri, accompagnate da musica, giochi, artisti di strada e degustazioni. Alle 22:30, in piazza San Francesco, si terrà il concerto di Aka 7even, preceduto dall’esibizione di Desirée Malizia, con ingresso gratuito.

Credit immagine copertina: Italiagustus.it

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
Search
×